I NOSTRI EVENTI

SCOPRI I LIVE CHE FINDYOURLIVE ORGANIZZA
O AI QUALI COLLABORA



we are waves

Al Diavolo Rosso di Asti, il 4 febbraio vanno in scena gli WE ARE WAVES!

Nell’arco di un tour che conosce pochissime pause, gli WE ARE WAVES porteranno il loro live a base di post punk e intensità al DIAVOLO ROSSO di Asti il prossimo 4 febbraio 2024.

La band torinese, amatissima in Italia ma anche all’estero, infiammerà il pubblico astigiano nella magica venue astigiana, portando con sé brani pieni di oscurità e poesia.

Uno show assolutamente imperdibile che proietterà la band verso i progetti dell’anno nuovo.

DOMENICA 4 FEBBRAIO 2024
DIAVOLO ROSSO, ASTI

WE ARE WAVES

A Verona AGA si esibirà in una nuova tappa dell’Imagine Again Tour

AGA si esibirà live sabato 20 gennaio allo @infospazio161 di Verona per una nuova data dell’Imagine Again Tour, in collaborazione con FindYourLive.

AGA è un compositore, performer creativo e fondatore dell’etichetta Drummer Caffè. Ha pubblicato 2 dischi interamente composti da lui R[Evolution] e “Dream On” anche se già lo conosciamo nel suo primo lavoro: “Nomenclature”. AGA è Alessandro Antolini batterista e docente di batteria da più di vent’anni laureatosi alla Middlesex University di Londra.

Ha collaborato con il compianto Maestro Ezio Bosso. Nell’intensa attività concertistica del musicista spiccano importanti episodi nei teatri, nei club e nei palchi europei, come i recenti concerti a Manchester e Bristol. Eccezionale l’apertura del concerto di TaxiWars del leader Tom Barman (dEUS) così come la partecipazione, per due anni consecutivi, alla finale di Sanremo Rock dove ha ottenuto ottimi riscontri di critica. Nei suoi concerti immagine e suono si fondono in unica dimensione lisergica. Il 2023, ancora in corso, lo vede prolifico pubblicando IMAGINE e successivamente l’album sperimentale AGA’S SHORT B-MOVIES.

AGA è un duo che dal vivo unisce il suono alle immagini. Il suono di derivazione elettronica viene anteposto ad uno strato di ritmica acustica. Le immagini talvolta protagoniste portano l’ascoltatore ad un viaggio musicale fatto di concetti ma sopratutto di aspetti sensoriali. Realizzato in più location trova la sua forma ideale presso luoghi dove la musica è necessaria.

aga





A Bergamo ripartono i live di LITTLE HOUSE CONCERT

Ripartono sabato 11 novembre gli appuntamenti con LITTLE HOUSE CONCERT, la rassegna bergamasca di secret live, in collaborazione con FINDYOURLIVE.COM. E ripartono con due musicisti lombardi emergenti di grande interesse: FILIPPO CATTANEO PONZONI e MIKE ORANGE.

LITTLE HOUSE CONCERT è la rassegna di secret concerts, eventi live privati che portano a stretto contatto con artisti di estremo interesse, con la possibilità di vederli faccia a faccia e di apprezzarne l’abilità in un contesto “famigliare” e amichevole. La partecipazione agli eventi richiede un piccolo contributo, utile per sostenere gli artisti. Per informazioni scrivere a littlehouseconcert@gmail.com

SABATO 11 NOVEMBRE
LITTLE HOUSE CONCERT, BERGAMO

FILIPPO CATTANEO PONZONI E MIKE ORANGE



“LACRIME D’ARTISTA” a Brescia

LACRIME D’ARTISTA è un’esposizione-performance ideata da GIULIA REGINA RANZANICI/REGINAQUEEN e MARIAELENA MASETTI ZANNINI vedrà le due artiste, come in un incontro allo specchio, confrontarsi sul tema del femmineo, visto sotto la lente del loro immaginario. IN.VISIBLE provvederà all’accompagnamento musicale per le tre serate dell’evento.

LACRIME D’ARTISTA
18, 19 E 25 NOVEMBRE
VULCANO STUDIO, VIA ADIGE 3
BRESCIA



Il Truth Café di Lissone ospita SERE DI LUNE

A partire da lunedì 27 novembre 2023, il TRUTH CAFE’ di Lissone (MB) ospiterà una serie di serate in cui racconterà la storia di un artista e della sua arte, un momento in cui potersi confrontare e passare così delle fredde sere d’inverno.

Il primo ospite della rassegna sarà il cantautore MIKE ORANGE, che racconterà di se stesso e del recente proprio nuovo album, “SENSIBILE“.

SERE DI LUNE, TRUTH CAFE’, VIA XX SETTEMBRE 126, LISSONE (MONZA BRIANZA)